Domenica 7 giugno, presso il Palazzetto dello Sport a Parma, il settore Giovanile SNAP ha celebrato la fine della stagione sportiva 2014/2015. L’evento si è tenuto dalle 10.30 alle 13.00 e vi hanno partecipato bambini dai 4 ai 13 anni.
In occasione di questo evento, l'azienda Spindial SpA - leader nel settore delle forniture Elettromedicali - ha donato a SNAP un defibrillatore, in ottemperanza al Decreto Balducci; ha presenziato alla consegna un Campione assoluto: Fabrizio Tosini atleta della Guardia di Finanza tenenza di Fiorenzuola d'Arda, 5 volte atleta olimpico di BOB.
Tutti i giovani lottatori di Brazilian JiuJitsu hanno partecipato ad una dimostrazione del metodo Anti-Bullo, mostrando le tecniche non violente che sono state insegnate per permettere al bambino di non rimanere vittima del bullismo, utilizzando tecniche di immobilizzazione del Brazilian JiuJitsu.
I piccoli atleti SNAP si sono cimentati in diverse prove: hanno aperto di bambini di 4/6 anni con un saggio di atleticità e coordinazione motoria acquisite durante l'anno, mentre i bambini di 7/12 anni si sono potuti confrontare in combattimenti liberi. Infine i bambini dai 7 ai 12 anni, divisi in categorie di peso ed età, hanno potuto confrontarsi in una gara di Brazilian JiuJiutsu.
0 commenti:
Posta un commento