Breaking News
Loading...
venerdì 29 maggio 2015

Info Post


Venerdì 22 maggio si è svolto a Vicenza Cage Fight 19, competizione di MMA professionistica organizzata da Kombat League.

Tiziano Alquati, istruttore di Grappling ed MMA presso SNAP, affronta Luca Barbessi nella categoria -72 kg.
Alquati fa valere la sua esperienza nel Grappling: approfitta dei colpi dell’avversario per proiettarlo con un takedown, lo controlla per tutto il match e guadagna posizioni di vantaggio che gli permettono di far valere il suo striking. Anche in guardia Alquati mantiene il controllo dell’incontro e riesce a chiudere uno strangolamento a triangolo, senza però riuscire a sottomettere l’avversario.
Al termine dei 2 round, l’atleta di SNAP si aggiudica la vittoria con giudizio unanime.

Alquati, classe 1986, di Piacenza,ha già all’attivo numerose vittorie nell’MMA e nel Grappling sul territorio nazionale e a livello internazionale. Inizia la sua attività negli sport da combattimento con il Judo, per poi passare alle discipline lottatorie di maggior crescita mondiale: l’MMA e il grappling. Laureato in Scienze Motorie a Parma, su richiesta di Marco Baratti entra a far parte dello staff di SNAP, dove – oltre al Grappling e all’MMA – è istruttore di Brazilian JiuJitsu per il Settore Giovanile.

0 commenti:

Posta un commento