Breaking News
Loading...
martedì 23 dicembre 2014

Info Post



Hai letto i fumetti e hai visto sventare malefatte da un uomo in calzamaglia. Tranne che per la calzamaglia, questa persona potresti essere tu!
Perchè ognu'uno di noi può raggiungere qualsiasi obbiettivo nella vita, basta crederci.
Sebbene per una persona media non possa essere prudente combattere il crimine, questo articolo ti illuminerà la strada per diventare un Supereroe.







Scegli i tuoi superpoteri. Ricorda che questi poteri aiuteranno a determinare tutto quello che ti riguarda. Assicurati di impegnarti nello sviluppo dell'idea: Fissare i propri obbiettivi è fondamentale.
Pensa al talento che possiedi; potrebbe essere qualcosa di classico o qualcosa di casuale e improvviso..
Non hai un talento? Lo pensi tu.. ma sicuramente non è così. Ognuno di noi è unico, speciale e sa fare qualche cosa meglio degl'altri, vale la pena impiegare tutta la vita per cercarlo.


Scegli il tuo punto debole. Ogni supereroe ne ha sempre uno. Non è il massimo, ma fa parte della vita, non sarebbe naturale non averne uno.
Conoscere i propri limiti è importante per capire fio a che punto possiamo spingerci, ma anche per cercare costantemente di superali.
Qui sta la differenza tra il Coraggio e la Sfrontatezza.


Crea la storia sulle tue origini. Ogni supereroe che si rispetti ne ha una. Fortunatamente per te, non deve necessariamente coinvolgere pianeti lontani ed elementi chimici tossici (... in tal caso, dovrai dare delle spiegazioni).
Non sai che strada prendere se non sai da dove vieni. Le tradizioni del tuo paese, la cultura delle persone che vivono con te, la cultura della tua famiglia sono fattori che ci condizionano e che ti hanno plasmato.
Spesso ci limitano, ma sono anche una fonte inesauribile di esperienze e di vita vissuta, alle quali dobbiamo attingere e prendere ispirazione. Grazie ad esse siamo quel che siamo ed è da li che bisogna cominciare.

Dopo di che il tuo destino è nelle tue mani, sta a te scriverlo..


Padroneggia la tua identità. Ok, ora che hai pronta la tua identità di supereroe, come agire?
Nessun Supereroe manifesta con spavalderia la sua identità ...
Si sempre umile, ma affronta con fierezza le difficoltà.
La forza del Supereroe è sempre una forza interiore ed è usata per aiutare il prossimo, non per meschini interessi personali.
Abbi fiducia in te stesso quasi fino alla presunzione, perché chi non sa osare non sarà mai un Supereroe.




0 commenti:

Posta un commento