Breaking News
Loading...
giovedì 3 aprile 2014

Info Post


Nel Mondo delle MMA e mi riferisco soprattutto al continente Americano, dove questa disciplina s'è sviluppata, il Brazilian JiuJitsu è così diffuso che quasi tutti i combattenti professionisti UFC sono cintura Marrone o Nera sotto un insegnante Certificato.

La grande diffusione a livello mondiale è iniziata nel 1993, quando la famiglia Gracie ha creato un grande evento mediatico per dimostrare al mondo l'efficacia di questo metodo, dove realmente il piccolo può battere il Grosso.

Oggi il JiuJitsu rappresenta il bagaglio tecnico base per ogni Fighter moderno, i più grandi campioni UFC ne sono testimoni, ma quest'arte marziale è anche e soprattutto un metodo di autodifesa infallibile alla portata di tutti, proprio perché basato su movimenti naturali del corpo, risparmio energetico ed applicabilità nel confronto reale.

Alla SNAP, grazie alla scuola Tribe JiuJitsu Parma, svolgiamo corsi per tutti e per tutte le età.
Corsi per Principianti, Avanzati, Ragazzi U18, Squadra Agonisti, uno speciale progetto Anti-Bullismo per i più piccoli e persino il GiocaJiuJitsu dai 4 ai 6 anni.

Oltre ad un Team-professionisti di MMA che segue la stessa preparazione dei grandi Campioni UFC:  BJJ e Thai Boxe oltre alla preparazione specifica nell'Allenamento Funzionale e sedute specifiche di MMA.



0 commenti:

Posta un commento